Norme e Condizioni di Affitto - Venezia Lodge

info@venezialodge.com

© 2003-2005 - Venezia Lodge - www.venezialodge.com - Venezia - Italia

 

Home ] Su ] Tutela Privacy - Prenotazioni ] [ Norme e Condizioni di Affitto - Venezia Lodge ]

Il sito è ottimizzato per una visione a 1024 x 768 pixel. E' supportato da tutti i maggiori browser. 

Norme e Condizioni di Affitto...

 

DURATA E PREZZI DEL PERIODO DI AFFITTO

Il periodo di soggiorno va da un minimo di tre notti ad un massimo di trenta.

In casi eccezionali, possiamo cercare una soluzione anche in caso di una sua richiesta per due sole notti.

In tal senso, la preghiamo di inviarci una e-mail all’indirizzo info@venezialodge.com; le risponderemo nel più breve tempo possibile specificando se siamo in grado o meno di soddisfare la sua richiesta.

I prezzi indicati nella descrizione di ogni singolo appartamento includono l’assistenza all’arrivo ed alla partenza, i consumi di luce ed acqua, la biancheria da letto e da bagno, il servizio di pulizie dopo la partenza degli ospiti.

I consumi di gas per riscaldamento, condizionamento e cucina saranno addebitati in base alla lettura iniziale e finale del contatore.

 

 

COME PRENOTARE

Scelga nell’apposita sezione del sito di Venezia Lodge l’appartamento o la residenza che più gradisce.

Clicchi poi sul collegamento corrispondente denominato "Modulo di Prenotazione", compili cortesemente il modulo che le verrà proposto e lo invii tramite e-mail (con funzione automatica) digitando il tasto "Invia Modulo".

L’inserimento di tutti i dati richiesti è indispensabile affinché lo Staff di Venezia Lodge possa considerare valida la richiesta e risponderle nel più breve tempo possibile.

I pochi minuti che in tal senso le chiediamo sono di mutuo beneficio e per reciproca sicurezza, con l’obiettivo di dare seguito solo alle richieste motivate da effettivo interesse alla ricerca di prenotazione.

Le invieremo una e-mail sia nel caso di conferma della prenotazione in caso di disponibilità, indicandole il prezzo complessivo della soluzione da lei scelta, sia in caso di impossibilità di conferma, indicandole i motivi e proponendole una soluzione alternativa se disponibile.

Nel caso di accettazione della sua richiesta, le invieremo in allegato nella stessa e-mail il modulo di prenotazione che lei cortesemente dovrà firmare e rispedire al numero di fax che le indicheremo, oltre alle modalità per l’incontro con le Hostess di Venezia Lodge al suo arrivo in città, che avverrà normalmente alla fermata del vaporetto più vicina all’appartamento prescelto.

 

CANCELLAZIONE

Nel caso in cui lei decidesse di non soggiornare più nell’abitazione da lei prenotata e da noi confermata, le verrà addebitata, e prelevata dalla somma versata, un corrispettivo pari al:

·         30% per disdetta comunicataci per iscritto almeno 30 giorni prima della prevista data di arrivo;

·         50% per disdetta comunicataci per iscritto almeno 20 giorni prima della prevista data di arrivo;

·         70% per disdetta comunicataci per iscritto almeno 10 giorni prima della prevista data di arrivo;

·         l’intero importo in caso di disdetta comunicataci per iscritto a meno di 7 giorni prima della prevista data di arrivo.

 

ARRIVO E PAGAMENTO DELL’AFFITTO

Al suo arrivo a Venezia verrà accolto al punto di incontro, concordato nelle ultime e-mail scambiate, nell’orario tra le 10.00 e le 18.00.

Nel caso di appuntamento presso un punto diverso dalla fermata del vaporetto più vicina all’appartamento (per esempio la Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia, Piazzale Roma o l’Aeroporto Marco Polo) od in orari diversi da quelli su indicati, le verrà comunicato il prezzo di questi servizi aggiuntivi.

Il mezzo di trasporto come il vaporetto o il motoscafo-taxi saranno a suo carico, non essendo compresi nel prezzo relativo al soggiorno nell’appartamento.

Lei sarà accompagnato alla residenza scelta, dove sarà possibile entrare dopo le 13.00.

La Hostess la informerà sull’uso dell’appartamento, sulle sue dotazioni, sulle norme che regolano la vita condominiale e le norme della città di Venezia.

Alla stessa Hostess è demandata la riscossione del saldo per l’affitto dell’appartamento.

Le verrà fornito un documento con l’inventario di tutti gli oggetti presenti, che dovrà cortesemente restituirci firmato entro la mattina seguente al suo arrivo, includendovi sue annotazioni su eventuali mancanze o danneggiamenti rilevati.

E’ consentito l’arrivo di un numero di persone superiore a quello confermato nel modulo di prenotazione (ammesso che il numero di posti letto disponibili nell’appartamento lo consenta) solo se lei ci fornirà, in anticipo rispetto al suo arrivo, notizia di tale variazione.

Nel caso in cui la variazione circa il numero degli occupanti non ci venga comunicata in anticipo, ci riserviamo la facoltà di trattenere una somma pari a Euro 60,00 a persona per pernotto, al momento della restituzione della somma versata come "deposito cauzionale".

Nell’abitazione non è possibile l’uso del telefono di rete fissa né la connessione ad Internet.

 

ASSISTENZA TECNICA

Le verrà fornita assistenza per motivi come smarrimento delle chiavi, problemi elettrici od idraulici causati da incuria o cattivo utilizzo, o richieste di intervento medico.

Saranno totalmente a suo carico tutte le spese vive.

 

LA PARTENZA

Le chiediamo cortesemente di mettersi d’accordo con la Hostess circa l’appuntamento per lasciare l’appartamento, che le chiediamo comunque di voler liberare entro le ore 10.00 del giorno della partenza.

Le chiediamo cortesemente, se non dovesse essere di troppo disagio, di gettare il sacchetto dell’immondizia, di vuotare la dispensa della cucina ed il frigorifero e di riporre le stoviglie pulite negli appositi ripiani.

La Hostess controllerà con lei l’inventario degli oggetti riportati nel documento da lei firmato e nel caso di inesistenza di mancanze o danneggiamenti, le verrà restituito la somma versata come "deposito cauzionale".

In caso contrario, le verrà trattenuta una somma relativa all’eventuale assenza o danneggiamento di mobili, arredi ed oggetti dell’abitazione.

Grazie per la collaborazione.

Buon Soggiorno a Venezia dallo Staff di “Venezia Lodge”

 

Copyright © 2003-2005 Venezia Lodge - http://www.venezialodge.com 

 

 

 

Home ] Su ] Tutela Privacy - Prenotazioni ] [ Norme e Condizioni di Affitto - Venezia Lodge ]

Welcome to Italy

Welcome to Venice - Veneto - Italy

logo_venezia_lodge_com_1e.gif (196715 byte)

Copyright © 2003-2005 Venezia Lodge - http://www.venezialodge.com 

All rights reserved - Tutti i diritti sono riservati

Webmaster: postmaster

 

Aggiornato il: 14 December 2005